I nostri appartamenti

La struttura è diventata una confortevole casa vacanze di campagna che accoglie dolcemente i suoi visitatori accompagnandoli nei suoi interni rustici arredati con amore, con mobili antichi e pregiati materiali.
I mobili in arte povera, appartengono in parte alla famiglia, in parte sono stati acquistati dai rigattieri locali o alle fiere antiquarie.
Tutta la casa è permeata da cromatismi caldi, preziosi alla luce del tramonto e dell’alba. Tutte le stoviglie sono antiche di famiglia, i preziosi asciugamani e le lenzuola sono stati realizzati da nonna Elettra.

Si avverte fra quei vecchi mattoni che c’è qualcosa di affascinante, famigliare, che fa scoccare la scintilla… Abbiamo ripulito ogni pietra, accarezzato i coppi fatti a mano, visitato i rigattieri per ricreare l’atmosfera incantata e riportare l’aspetto della casa come era nell’800.

Il Cielo

Monolocale – mq. 30 (2-3 Persone)

In questa stanza dalle pareti azzurre come il cielo predomina un romantico letto a baldacchino, racchiuso da impalpabili tendaggi candidi.

Il Pioppeto

Monolocale – mq. 45 (2-4 Persone)

Verde come le foglie dei pioppi durante la primavera e l’estate, Il Pioppeto è un appartamento con più locali ed un letto in ferro battuto.

Il Grano

Monolocale – mq. 60 (4-6 Persone)

Gialle sono le pareti che scaldano gli ambienti, cesti di paglia e vimini accolgono colorati mazzi di fiori e rose secchi, ed un punto d’accesso indipendente e privilegiato conduce al giardino.

PRENOTA SUBITO

Scopri Stellata, un luogo dove passato e presente si fondono in un’atmosfera unica dal sapore di altri tempi.

Prenota ora il tuo soggiorno alla Corte Stellata.

null

GUESTBOOK

Cosa dicono di noi?

Le recensioni dei nostri clienti sono la nostra più grande soddisfazione e ci aiutano a creare un servizio sempre migliore.

Scopri cos’hanno detto le persone che hanno pernottato alla Corte Stellata e, se lo desideri, lascia anche tu la tua recensione.